• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto lettore dvd 720p usato

peofrat

New member
Ciao a tutti,
sono qui a chiedere il solito consiglio, oggi più che mai visto che non ho le idee ben chiare su cosa orientarmi.
Dunque il quesito è questo:
Ho appena upgradato l'impianto passando come proiettore al pana ptae900. Attualmente ho un lettore samsung hd935 che per 3 anni ha assolto pienamente i suoi compiti, ma visto l'arrivo del vpr penserei di cambiarlo a causa di un forte rumore video sia in 720p che 1080i. Il problema è ovviamente su cosa orientarmi, sicuramente parlo di usato visto che vorrei una discreta sorgente, vorrei comunque stare sotto i 200 euro.

Dalle mie ricerche sono emersi Pioneer e Denon. In particolare ho visto un Pioneer DV668 NUOVO a 299 euro (che mi sembra una bella offerta, ma sforerebbe un po' il budget) e un Pioneer DV747 a 160 euro usato quì sul forum. Denon usati per ora non ne ho ancora trovati.

Le domande che mi pongo sono le seguenti:
- Vedrò una grande differenza passando dal mio lettore ad uno di quelli elencati?
- Vale la pena di andare fuori budget per il Pioneer 668?
- Vale la pena di prendere un buon lettore dvd che legge fino a 720p o aspettare un BD anche scarso?
- Potrebbe essere una buona opzione la ps3?
- Ci sono altre marche/modelli paragonabili che mi potete consigliare?

Un ringraziamento a tutti quelli che mi daranno una mano.
Peo

Ultima modifica:
dai non fate i timidi ... :D

Attualmente la scelta sta tra il Pio 668 e la Ps3 ... stesso prezzo 299.
Ne vale la pena?? Dai che l'offerta scade! ;)