• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto lettore bd

Gordon89

New member
Ciao a tutti, a breve prenderò un televisore full hd da 37" e ci vorrei abbinare un lettore che legga gli mkv e i sottotitoli non integrati nel file...
Qualche consiglio?
Grazie

Ciao, la diagonale del tuo schermo è tale da non richiedere qualità eccelse di upscaling da parte del lettore nel caso di dvd / materiale a definizione standard, per cui in linea di principio potrebbero fare al caso tuo la maggior parte dei player in commercio, ovviamente le cose cambiano e si può essere un pelo più precisi in base al budget a disposizione e se si hanno particolari affezioni verso questo o quel marchio

Allora innanzitutto ho sbagliato, mi prendo un 39" :)
apparte questo il budget sarebbe sui 100€, la marca non è fondamentale (anche se ho quasi tutto samsung)basta che sia un buon prodotto e come ho scritto su la cosa che mi interessa particolarmente è che legga i sottotitoli senza doverli integrare nel file...
Grazie per la risposta