• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto LCD "piccolo"

• Autore discussione Autore discussione ROLF
  • Data d'inizio Data d'inizio

ROLF

New member
Aiutatemi a scegliere un LCD da far comprare a mia suocera. Dopo aver acquistato il mio non ho più seguito con attenzione gli sviluppi dei TV, quindi ho bisogno di qualche consiglio. requisiti:

- lo vuole piccolo, massimo 26", meglio 23" (è fissata)
- vuole spendere il meno possibile
- lo metterà in cucina, quindi ci vedrà sempre e SOLO programmi da antenna, al massimo da DDT (meglio però se il Tv l'avesse già integrato)
- non ditemi CRT perchè glie l'ho già detto ma lo vuole piatto, anche perchè per come ha riarredato la cucina non ha mensole o mobili su cui poggiarlo. Andrebbe a muro.

Io avevo pensato a un Samsung, quello di cui facevano la pubblicità fino a poco tempo fa (non ricordo il nome del modello) con punta a V sotto, nel modello bianco con bordo porpora in quanto, essendo la cucina tutta in bianco laccato + tek starebbe da dio.
Se non ricordo male ho visto il 23" alla Fnac a 600 euro o giù di li.
Forse però ci sono alternative migliori.

Sotto con i consigli.
Grazie.