• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto impianto 5.1

xbrian88

New member
Salve a tutti, sono da poco felice possessore di una Sony AF9 55Pollici.
volevo abbinarle un impianto 5.1 di "buona" qualità.

avevo visto questi due sistemi:
- Sony BDV-E2100 - Sistema Home Cinema 5.1 Canali, Potenza 1000W, Lettore Blu-Ray 3D, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, Nero

- Sony HT-RT3 - Sistema Home Cinema 5.1 Canali, 600 W, Bluetooth, NFC, USB, Nero

quale mi consigliate?

non ho problemi di cavi in quanto ho predisposto tutto sulla nuova casa.
resto in attesa. grazie in anticipo

Mio fratello ieri ha preso l'rt-3.. e netflix non gli vedeva il dd+... Per il resto non giudico, ascoltata troppo poco

Dato che ha postato due kit dal costo di 200 euro circa, immagino che il budget si aggiri su quella cifra, in tal caso concordo sul fatto che parlare di qualità sia davvero superfluo, direi che uno vale l'altro e scegliere quello che può racchiudere delle specifiche funzionalità che interessano ad xbrain88.

sui 400/500 euro
stanza da 35 metri circa. è un open space.
distanza circa 4 metri tra la tv e il divano. i diffusori non devono essere con la piantana, ma attaccati al muro con la staffa.

resto in attesa.

sono così pessimi quelli che ho elencato?

distanza circa 4 metri tra la tv e il divano.

Azzz... 4 metri??
Dai retta, o avvicini il divano (di molto, poco più di 1,5 metri massimo considerando che hai un 55 pollici) oppure puoi anche lasciar perdere e tenerti l'audio del tv.
Tanto l'effetto cinema non lo avrai mai purtroppo. :(