• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto HT

Diciamo che le ES 20 sono delle versioni in miniatura delle ES 30. La serie ES delle JBL classifica come diffusori surround le ES 10. Se non ti piacciono le ES 20 potresti sempre rivenderle....;)

Diciamo che le ES 20 sono delle versioni in miniatura delle ES 30. La serie ES delle JBL classifica come diffusori surround le ES 10. Se non ti piacciono le ES 20 potresti sempre rivenderle....;)

Quindi rimanendo su jbl quelle surround sono le es10 giusto? Al massimo prendo le es30 e come surround prenderò le es10 che ne dici?

ragazzi mi è venuto un dubbio su questo avr-1713.
sul sito dove l'ho preso mi dice che ogni canale h 80w. nel sito italiano come in quello uk scrivono 120w.
ora io a quale sito do retta?
effettivamente a volume 30 suona meno di un onkyo nr-509 sempre a 30 di volume ma ora non so proprio quanti watt hanno i canali, son un pò confuso...

ma secondo te un ampli che assorbe 360-380 watt...ne può mai produrre 120 x 5???? Cioè 600?????mmmm.....per me non superi i 30-40 watt a canale....

Ma scusate allora mi spiegate che senso avrebbe fare un home theatre quando le mie casse da pc logitech z5500 con 500w rms suonavano di più?
Indubbiamente è una qualità migliore perché questo l'ho notato però pensavo che quello che dichiaravano nelle schede tecniche era veritiero...

http://www.denon.co.uk/uk/Product/P...meTheatre&SubId=AVReceivers&ProductId=AVR1713

al di là dei numeri....il 509 ti fà sembrare un suono solo più casinista.....non più potente.

sì difatti dovendo scegliere tra 509 e 1713 ho scelto 1713 dopo averli ascoltati per molti giorni visto che l'onkyo me lo ha prestato un mio amico.

detto questo vorrei un consiglio:

Ho centrale jbl es25c, frontali jbl es30 e al posteriore come surround ho messo le jbl es20. Visto che le jbl es10 le consigliano per surround ha senso cambiare le es20 con le es10?

grazie