cattivik83
New member
di nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:Direi ottimo! nonostante non sia un tipo da prendere cose usate..![]()
Secondo me fai un affare!
Facci sapere se si conclude la trattativa, e se le prendi come ti sei trovato![]()
si, l'ampli è il rotel, la scheda audio io ancora nn l'ho cambiata al pc, ma un amico ke l'ha vista dice ke quella ke ho nn è male, cmq intendi le uscite vicine a quelle x le cuffie? scs l'ignoranzaAvenger ha detto:L'amplificatore è il Rotel RA-06? La scheda audio del pc quali uscite ha?
Se non specifica che scheda audio sia non ti si può dire che uscite abbia e quindi che cavo di segnale usare.1federer8 ha detto:si, l'ampli è il rotel, la scheda audio io ancora nn l'ho cambiata al pc
1federer8 ha detto:il cavo per collegare il notebook l' ho trovato, adesso cerco un cavo +lungo per le casse.
Il vemditore mi ha dato un cavo con 4 spine rca mentre i cavi ke ho io cn cn spine a banana,quindi nn so se vanno bn ugualmente e visto ke nn torno a casa prima di dmn vorrei sapere da voi se vanno bn o no.....
Grazie in anticipo!![]()
Avenger ha detto:Non ho capito la tua domanda, anche perchè come l'hai scritta è indecifrabile, non stai scrivendo un sms che devi risparmiare spazio e tempo!![]()
Ti occorrono i cavi di potenza per collegare l'amplificatore ai diffusori? I cavi che ti ha dato il negoziante, da come li hai descritti, sembrano dei cavi di segnale.