• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17

tonyd4977

New member
Ciao a tutti, ho effettuato l'acquisto di questo dac FiiO KA17 qualche giorno fa e sono in attesa di riceverlo.
Premetto, non sono un audiofilo.
Ne capisco poco o nulla, tuttavia adoro l'idea di poter ascoltare la mia musica preferita (Pink Floyd e rock anni 70 in generale) in Hi Res.
Quando possibile lo faccio umilmente con il mio sistema home theatre dolby atmos 5.1.2 senza troppe pretese.
Ora vorrei farlo anche "on the road" (sono un pendolare e mi sposto per lavoro ogni giorno con l'autobus) con il mio cellulare (un samsung s23ultra).
Avendo capito che il dac interno del telefono non era niente di che, ho optato per questa scelta del fiio ka17, anziché acquistare un vero e proprio dap a parte.
La mia domanda e la mia richiesta di aiuto è questa :
Voglio acquistare un paio di cuffie da poter pilotare perfettamente con il dac ed il telefono.
Il mio budget è sui 500 euro. Cosa mi consigliate?
Fermo restando che sono abituato al suono delle prime (2012) "V-moda crossfade m-100" e vorrei fare un passo (magari un paio) in avanti.
 
Top