• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto centrale

ilfra81

New member
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon centrale che non costi troppo da attaccare allo yamaha rx-659???
Uso principalmente per vedere dvd e sky con dd...
Ogni tanto guardo qualche concerto ma sempre su dvd,qusi mai x radio e cd musicali!!!
Ultima domanda...Ma le casse bose sullo yammy potrebbero andare bene, qualcuno le ha mai provate???
Ho letto che le polk e le indiana suonano bene ma che modelli???

si sono delle casse sony che cambierò piu avanti e ho un sub pioneer...
Anche il centrale e sony ma volevo iniziare prendendone uno un po' di qualità!!!

io inizierei a sostituire i frontali allora...se vuoi sostituire i diffusori ti conviene partire da quelli..

budget? torri o da scaffale?

scaffale, budget non so perchè paga mio padre!!!:D :D
Diciamo un prodotto con una buona qualità/prezzo dato che non mi interessa raggingere livelli da professionisti!!!:D

senza avere un budgat di riferimento e difficile darti un consiglio...uso? ht? giochi ? musica?

se vuoi rimanere su entry level guarda indiana line, oppure da mediaworld polkaudio.

io le ho e mi sembrano valide,sopretutto in relazione al prezzo.

scusate una curiosità....Ma le casse bose secondo voi non potrebbero andare bene???Vi chiedo questo perchè sento gente che ne parla strabene ma con amplificatori bose e in più sono molto piccole e quindi sarebbero un po più comode per il pozizionamento!!!

dimenticavo di chiedere...la differenza tra una cassa grande e una piccola è tanta???
In poche parole le casse piccole si sentono bene come quelle normali o si perde qualcosa???:confused: :confused:

sulla stessa fascia prezzo im genere si..ma ci sono delle eccezzioni...se puoi comunque prendi diffusori normali, evita i cubetti...kit di dimensioni contenute e ben suonanti ce ne sono ...ma hanno il loro prezzo.

ok allora farò così...stavo vedendo le indiana line 5.04 visto che andrebbero anche bene sul mobile in ciliegio!!!
La differenza tra indiana e polk è tanta???