consiglio acquisto casse 5.1 per onkyo sr506

vi ringrazio innanzitutto per le risposte!

premetto che l'uso del sistema 5.1 è principalmente per i film con My Sky HD e con lettore bluray, il tutto collegato ad una tv plasma panasonic 50" in hdmi.

non pretendo la luna, vorrei solo guardare ed ascoltare film e partite in buona (magari alta) qualità.

Le tre casse frontali saranno fissate a parete, e dovranno essere tutte esclusivamente di colore nero.

vi ringrazio in anticipo

ciao

Con quella cifra puoi solo prendere un kit 5.1 già "preconfezionato" e di alternative non ne conosco molte a parte le Canton Movie.

Se poi trovi un kit Pascal della Sony come ha fatto un altro utente del forum a 200 euro allora sarebbe da non pensarci troppo su.

forse sono io che ho frainteso e/o non sono troppo al corrente dei costi di queste apparecchiature.

per quasi 400€ mi comprerei il sintoamplificatore Onkyo sr506 (è valido? esiste di meglio?) e con altri 400€ vorrei acquistare 5 diffusori + sub attivo.

Non riesco a prendere nulla di decente??

Come KEF ho sentito le 200.5 e non mi sono dispiaciute quindi le 100.5 (visto anche il prezzo) potrebbero davvero fare al caso tuo.

mi hanno anche parlato delle Wharfedale moviestar 65+

che ne dite?

le casse + sub che mi avete proposto voi esistono anche nere??

ho trovato pacchetti Onkyo sr506 e canton cx60 a 480€ tutto compreso...che ne dite?

che differenze ci sono tra "canton" e "kef"???

vista la vostra grande disponibilità, continuo ad abusare del vostro tempo:D

che differenze ci sono tra "onkyo sr506" e "onkyo sr606" ???

la tv è panasonic TH-50PX8E

l'utilizzo di tutto l'impianto sarà per mysky hd e PS3/XBOX 360 e lettore BR

che ne dite?

Doraimon ha detto:
Le KEF sono più musicali....quindi di qualità migliore!
Se puoi prendere il 606 sarebbe meglio....ma a quanto lo hai trovato?

a 200€ in più del pacchetto canton 60cx e onkyo sr506

li vale?? in cosa differisce l'onkyo sr506 dall'onkyo sr606 ???

che differenza c'è tra canton 60cx e canton 80cx ???

grazie ancora!!!

per come la vedo io non scenderei troppo di livello per piccole differenze di budget : le differenze tecniche non le conosco ma,se puoi stai sul 606;
per le casse ,non le conosco ma se il prezzo di 199€ é di listino mi sa che ci stiamo avvicinando al livello dei compattoni da supermercato :wtf:

allora tirando qualche somma:

sinto ONKYO SR606

sistema casse quale??? CANTON 60cx o 80cx??? oppure KEF 1005??

ditemi

Ultima modifica: