• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto bluray:denon 2500bt o denon 2010

marcello1963

Sospeso
ciao ora che ho venduto ps3 devo prendere un lettore bluray cosa prendo denon 2500bt,o nuovi denon 2010 in uscita a fine mese cosa mi consigliate? collegato a denon avc-a1hd:confused:

con il sinto top di gamma denon prenderei il 2500bt;)
Ha un ottima meccanica, solida e lasci fare tutte le decodifica audio e il trattamento del video al sintoampli che tanto lo fa in maniera migliore del 2010;)

ok ,dato che usato il 2500btdenon + o meno costa quanto il nuovo 2010 per questo o chiesto se conviene buttarsi su uno o l altro ma se dici cosi vedro di trovare .....

Anche secondo mè il Denon 2500 con il tuo ampli sembrano fatti apposta per stare insieme.....sono il naturale completamento l'uno dell'altro:vicini:

è ARRIVATO

:Dè arrivato stasera , ho messo su bluray di vasco un paio di canzoni ,che dire suono da spettacolo puro (LIVE)DETTAGLI impresionanti cosa che non avevo con ps3 ,ps.devo dire anche che oggi finalmente è venuto il tecnico e mi a messo a punto il DENON AVC-A1HD , UN altro sinto :D . domani prenderò un film blyray con audio hd e poi.... grazie ancora a tutti :D