• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO ACQUISTO BLU-RAY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matte82

New member
Ciao Ragazzi,

Sarei intenzionato ad acquistare un lettore Blu-ray.
Dispongo di una tv Philips Lcd 9603 42" e di un home teather HTS6100 Philips.

Cosa mi consigliate per utilizzare al meglio quello di cui dispongo?

Non vorrei un prodotto professionale, mi basterebbe un buon prodotto.

grazie

E' un buon prodotto il SONY BDP-S350?
C'è molto differenza come qualità con il BDP-S550?

GRAZIE

bradipolpo ha detto:
Per quello che serve a te, anche in base al resto del tuo sistema, direi proprio di sì ;)

Ti faccio una domanda poichè non sono pratico:

Se io acquisto il lettore Bluray e lo collego alla tv per la visione dei film per utilizzare la barra Home theater della Philips in mio possesso nella visione dei film in bluray devo collegarla al lettore bluray o alla tv?

grazie

Non ho capito molto bene le connessioni presenti sul HTS6100: pare che l'unico ingresso sia coassiale (non ci sono HDMI IN), quinid direi che devi collegare il lettore via HDMI al tv, e via coassiale, per la parte audio, all'impiato philips

ci sono altri prodotti che come il Samsung bdp2500 hanno il chip realta???? Grazie delle risposte

Se il BD-P2500 avesse il Realta, dubito costerebbe 300€ :asd::asd:
Il BD-P2500 usa il Reon, ed insieme al Toshiba HD-XE1 (che però è un lettore HD-DVD, ormai fuori produzione da tempo ovviamente) credo sia l'unico lettore HD che lo monta: poi ci sono i sinto Onkyo (dal SR-TX875 in su) che montano il Reon ;)
Il Realta lo monta il Denon BD3800 da oltre 1500€, e il sinto Denon 5308.
Di sicuro me ne manca qualcuno cmnq :stordita:

Ci sono dei lettori Bluray che leggono anche gli mp3?
Potrei aspettare anche qualche mese ho sentito che dovrebbero uscire la nuova serie Samsung 3600 e 4600 perchè il 2500 non legge gli mp3.

Fatemis apere
grazie
matteo

Nn ho idea di quali saranno le caratteristiche di compatibilità del nuovo Samsung; quanto alle capacità di upscaling del BD35, non posso dirti molto, visto che uso l'Oppo per i DVD ;)
Prova a fare un giro nel thread ufficiale, ci sono diversi resoconti in proposito

bradipolpo ha detto:
Nn ho idea di quali saranno le caratteristiche di compatibilità del nuovo Samsung; quanto alle capacità di upscaling del BD35, non posso dirti molto, visto che uso l'Oppo per i DVD ;)
Prova a fare un giro nel thread ufficiale, ci sono diversi resoconti in proposito

Lo scaler del BD35 mi hanno detto che non è molto buono.
Aspetto il nuovo Samsung. Se qualcuno ha info in merito mi faccia sapere.
Matte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.