• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO ACQUISTO BLU-RAY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matte82

New member
Ciao Ragazzi,

Sarei intenzionato ad acquistare un lettore Blu-ray.
Dispongo di una tv Philips Lcd 9603 42" e di un home teather HTS6100 Philips.

Cosa mi consigliate per utilizzare al meglio quello di cui dispongo?

Non vorrei un prodotto professionale, mi basterebbe un buon prodotto.

grazie

bradipolpo ha detto:
Per quello che serve a te, anche in base al resto del tuo sistema, direi proprio di sì ;)

Ti faccio una domanda poichè non sono pratico:

Se io acquisto il lettore Bluray e lo collego alla tv per la visione dei film per utilizzare la barra Home theater della Philips in mio possesso nella visione dei film in bluray devo collegarla al lettore bluray o alla tv?

grazie

Non ho capito molto bene le connessioni presenti sul HTS6100: pare che l'unico ingresso sia coassiale (non ci sono HDMI IN), quinid direi che devi collegare il lettore via HDMI al tv, e via coassiale, per la parte audio, all'impiato philips

Se il BD-P2500 avesse il Realta, dubito costerebbe 300€ :asd::asd:
Il BD-P2500 usa il Reon, ed insieme al Toshiba HD-XE1 (che però è un lettore HD-DVD, ormai fuori produzione da tempo ovviamente) credo sia l'unico lettore HD che lo monta: poi ci sono i sinto Onkyo (dal SR-TX875 in su) che montano il Reon ;)
Il Realta lo monta il Denon BD3800 da oltre 1500€, e il sinto Denon 5308.
Di sicuro me ne manca qualcuno cmnq :stordita:

Ci sono dei lettori Bluray che leggono anche gli mp3?
Potrei aspettare anche qualche mese ho sentito che dovrebbero uscire la nuova serie Samsung 3600 e 4600 perchè il 2500 non legge gli mp3.

Fatemis apere
grazie
matteo

Nn ho idea di quali saranno le caratteristiche di compatibilità del nuovo Samsung; quanto alle capacità di upscaling del BD35, non posso dirti molto, visto che uso l'Oppo per i DVD ;)
Prova a fare un giro nel thread ufficiale, ci sono diversi resoconti in proposito

bradipolpo ha detto:
Nn ho idea di quali saranno le caratteristiche di compatibilità del nuovo Samsung; quanto alle capacità di upscaling del BD35, non posso dirti molto, visto che uso l'Oppo per i DVD ;)
Prova a fare un giro nel thread ufficiale, ci sono diversi resoconti in proposito

Lo scaler del BD35 mi hanno detto che non è molto buono.
Aspetto il nuovo Samsung. Se qualcuno ha info in merito mi faccia sapere.
Matte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.