andrea0670
New member
Buongiorno a tutti.
dopo aver letto molti dei vostri post mi sto pian piano facendo un'idea sul TV che ho intenzione di comprare in concomitanza con la ristrutturazione del salotto e vista la distanza "divano-TV" mi sto concentrando su un immenso
65''
Premesso che passerei da un vecchio dinosauro tecnologico di un SONY TRINITRON 32'' a tubo catodico (del peso di 70kg tondi tondi!!!!
) a questo 65'' che nelle mie intenzioni appenderei al muro ed ero orientato verso un LED SAMSUNG (A risol 3840x2160) che mi sembra essere il migliore prodotto soprattutto nel rapporto qualita'/prezzo ora che gli ultimi PLASMA Panasonic non sono piu' in commercio (oddio ne ho trovato un paio su internet ma mi chiedo se abbia senso comprarli a 2500 e passa eur quando a detta stessa di PANASONIC il motivo per cui non li fanno piu' è che ormai la qualità dei nuovi LET TV è superiore ai plasma).
ora le domande:
1. ho visto che i "nuovi" prodotti curved costano come o paradossalmente anche meno di "vecchi" modelli flat. Ne sapete il motivo?
2. sapreste indicarmi vantaggi (ed eventualmente svantaggi) di questi nuovi curved?
3. ho trovato ad un prezzo -al momento- paradossalmente inferiore di 200 eur il SAMSUNG UE65HU8580 curved dal SAMSUNG UE65HU7580 flat, quale mi consigliereste?
4. al di fuori dei 2 modelli segnalati, quale mi consigliereste in generale?
grazie in anticipo!!!
andrea
dopo aver letto molti dei vostri post mi sto pian piano facendo un'idea sul TV che ho intenzione di comprare in concomitanza con la ristrutturazione del salotto e vista la distanza "divano-TV" mi sto concentrando su un immenso
Premesso che passerei da un vecchio dinosauro tecnologico di un SONY TRINITRON 32'' a tubo catodico (del peso di 70kg tondi tondi!!!!
ora le domande:
1. ho visto che i "nuovi" prodotti curved costano come o paradossalmente anche meno di "vecchi" modelli flat. Ne sapete il motivo?
2. sapreste indicarmi vantaggi (ed eventualmente svantaggi) di questi nuovi curved?
3. ho trovato ad un prezzo -al momento- paradossalmente inferiore di 200 eur il SAMSUNG UE65HU8580 curved dal SAMSUNG UE65HU7580 flat, quale mi consigliereste?
4. al di fuori dei 2 modelli segnalati, quale mi consigliereste in generale?
grazie in anticipo!!!
andrea