• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisti medio o alto budget?

argentosoma

New member
Messaggi
4
Salve,

dopo innumerevoli rimandi, mi sono deciso, causa forza maggiore :D ,
all'acuisto di un nuovo TV, ma come al soltio regna l'indecisione. Prima delle domande di rito, questo è l'utilizzo: 50% X360/PS3; 40% BR/DVD; 10% televisione standard ( quindi come si puo' dedurre è un paramentro che non mi interessa). Formato 46 o 52. Preferibilmente LED

1) Con l'approssimarsi di nuove tecnologie (3D senza occhiali, Oled ecc..)
che tipo di investimento è meglio fare? Una TV con prestazioni elevate ( e di conseguenza anche il costo) oppure uno di medio livello in attesa di grandi cambiamenti ( come puo' essere il passaggio da LCD ad Oled).

2) Per entrambi i budget quale sono le migliori TV per il mio utilizzo

Il mio budget massimo è intorno 3000/3500


Grazie a tutti per le risposte.
 
io ho il plasma Panasonic VT20 e non posso consigliarti altro, lo suo con xbox, ps3 e wdtv e mi trovo benissimo.
Pero' se vuoi un led non posso aiutarti.:D
 
Top