• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisti medio o alto budget?

argentosoma

New member
Salve,

dopo innumerevoli rimandi, mi sono deciso, causa forza maggiore :D ,
all'acuisto di un nuovo TV, ma come al soltio regna l'indecisione. Prima delle domande di rito, questo è l'utilizzo: 50% X360/PS3; 40% BR/DVD; 10% televisione standard ( quindi come si puo' dedurre è un paramentro che non mi interessa). Formato 46 o 52. Preferibilmente LED

1) Con l'approssimarsi di nuove tecnologie (3D senza occhiali, Oled ecc..)
che tipo di investimento è meglio fare? Una TV con prestazioni elevate ( e di conseguenza anche il costo) oppure uno di medio livello in attesa di grandi cambiamenti ( come puo' essere il passaggio da LCD ad Oled).

2) Per entrambi i budget quale sono le migliori TV per il mio utilizzo

Il mio budget massimo è intorno 3000/3500

Grazie a tutti per le risposte.

io ho il plasma Panasonic VT20 e non posso consigliarti altro, lo suo con xbox, ps3 e wdtv e mi trovo benissimo.
Pero' se vuoi un led non posso aiutarti.:D