Consiglio Acer H5360 3D

andre87edm

New member
Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dei proiettori e avrei qualche consiglio da chiedere a qualcuno di più esperto in materia.
Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
Vorrei prendere anche un telo per la videoproiezione senza spendere più di 150 €.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Ottimo proiettore per rapporto qualità/prezzo, attento però che la risoluzione 3D la hai solo a 720p per il 2D se lo colleghi in HDMI stesso discorso, risoluzione a 720p se invece lo colleghi VGA arrivi fino a 1080p(solo 2D). Ti consiglio di acquistare l'ultima versione quella con la sigla H5360BD perchè ha la porta HDMI 1.4a anziche la 1.3 così da poterci collegare un Blu-Ray 3D, altrimenti se acquisti quello con la sigla H5360 per colegarci un BD 3D devi acquistare l'adattatore Optoma XL.

Ultima modifica:
estel_200675 ha detto:
Ottimo proiettore per rapporto qualità/prezzo, attento però che la risoluzione 3D la hai solo a 720p per il 2D se lo colleghi in HDMI stesso discorso, risoluzione a 720p se invece lo colleghi VGA arrivi fino a 1080p(solo 2D). Ti consiglio di acquistare l'ultima versione quella con la sigla H5360BD perchè ha la porta HDMI 1.4a anziche la 1.3 così da poterci collegare un Blu-Ray 3D, altrimenti se acquisti quello con la sigla H5360 per colegarci un BD 3D devi acquistare l'adattatore Optoma XL.

quindi se prendo il modello H5360BD posso evitare l'acquisto dell'adattatore?

Salve a tutti incuriosito da questo 3d se comprassi il vpr in oggetto quali occhialini in 3d andrebbero bene? Inoltre portei usare la ps3 come lettore bd per il 3d? grazie a tutti! ;)