• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio abbinamento amplificatore

mariotto90

New member
ciao ragazzi da poko ho acquistato un kit della infinity precisamente quello hcs (avete presente) adesso però vorrei acquistare un amplificatore yamaha rxv-357 per questioni di spazio!!! che ne dite me le fa suonare anke alto se voglio???oppure avete un altra possibilità!!!ricordatevi che la profondità e di 40 cm altezza e larghezza nn sn un problema!!!

nemo30 ha detto:
L'ampli va bene, ma più di tanto, sia per l'ampli che per i diffusori, non puoi aspettarti.

Aggiungo che l'amplificatore dovrà gestire solo 3 canali audio ossia frontali+centrale in quanto i surround li vorrei pilotare con il mio fido amplificatore dello stereo Technics con casse a 3 vie di ottima fattura ;)
Dici che come volume riesco a salire un bel pò? Ho voglia di scassare tutto!! :D
La qualità finale non è importante quanto il volume complessivo..
Il subwoofer sarà l'Infinity HCS 100W con woofer da 25cm.. ciao e grazie per l'attenzione!

L'ampli stereo io lo metterei sui frontali lasciando il centrale ed i surround al sintoampli. ;)

L'impiantino l'ho sentito ed il sub non è male. ;)

nemo30 ha detto:
L'ampli stereo io lo metterei sui frontali lasciando il centrale ed i surround al sintoampli. ;)

L'impiantino l'ho sentito ed il sub non è male. ;)
cmq nn si possono collegare 3 casse all'amplificatore di mio padre in quanto porta solo 2 canali !quello che io ho fatto è far passare il segnale grazie a un cavo e portarlo allo stereo per utilizzare così le casse di mio padre che n sono niente male anzi! capito adesso???

Si, ho capito, come prima avevo capito!

Io ho parlato di collegare i frontali (L&R) all'ampli e il centrale + i surround (3 canali) al YAMAHA!

Forse capisco ora, però, che l'impianto "di tuo padre" è gia istallato e vorresti lasciarlo li dov'è. E' così?

nemo30 ha detto:
Si, ho capito, come prima avevo capito!

Io ho parlato di collegare i frontali (L&R) all'ampli e il centrale + i surround (3 canali) al YAMAHA!

Forse capisco ora, però, che l'impianto "di tuo padre" è gia istallato e vorresti lasciarlo li dov'è. E' così?
si bravissimo !!!ma nn me ne sai consigliare un altro che sia un oò meglio ma cn poko profondità???

Domanda gia indecifrabile per i caratteri utilizzati ( ??? ) e poi qual è l'oggetto, ossia cosa dovrebbe essere poco profondo??? :confused: