Consiglio abbinamento amplificatore

mariotto90

New member
ciao ragazzi da poko ho acquistato un kit della infinity precisamente quello hcs (avete presente) adesso però vorrei acquistare un amplificatore yamaha rxv-357 per questioni di spazio!!! che ne dite me le fa suonare anke alto se voglio???oppure avete un altra possibilità!!!ricordatevi che la profondità e di 40 cm altezza e larghezza nn sn un problema!!!

nemo30 ha detto:
L'ampli va bene, ma più di tanto, sia per l'ampli che per i diffusori, non puoi aspettarti.

Aggiungo che l'amplificatore dovrà gestire solo 3 canali audio ossia frontali+centrale in quanto i surround li vorrei pilotare con il mio fido amplificatore dello stereo Technics con casse a 3 vie di ottima fattura ;)
Dici che come volume riesco a salire un bel pò? Ho voglia di scassare tutto!! :D
La qualità finale non è importante quanto il volume complessivo..
Il subwoofer sarà l'Infinity HCS 100W con woofer da 25cm.. ciao e grazie per l'attenzione!

L'ampli stereo io lo metterei sui frontali lasciando il centrale ed i surround al sintoampli. ;)

L'impiantino l'ho sentito ed il sub non è male. ;)

nemo30 ha detto:
L'ampli stereo io lo metterei sui frontali lasciando il centrale ed i surround al sintoampli. ;)

L'impiantino l'ho sentito ed il sub non è male. ;)
cmq nn si possono collegare 3 casse all'amplificatore di mio padre in quanto porta solo 2 canali !quello che io ho fatto è far passare il segnale grazie a un cavo e portarlo allo stereo per utilizzare così le casse di mio padre che n sono niente male anzi! capito adesso???

Si, ho capito, come prima avevo capito!

Io ho parlato di collegare i frontali (L&R) all'ampli e il centrale + i surround (3 canali) al YAMAHA!

Forse capisco ora, però, che l'impianto "di tuo padre" è gia istallato e vorresti lasciarlo li dov'è. E' così?

nemo30 ha detto:
Si, ho capito, come prima avevo capito!

Io ho parlato di collegare i frontali (L&R) all'ampli e il centrale + i surround (3 canali) al YAMAHA!

Forse capisco ora, però, che l'impianto "di tuo padre" è gia istallato e vorresti lasciarlo li dov'è. E' così?
si bravissimo !!!ma nn me ne sai consigliare un altro che sia un oò meglio ma cn poko profondità???

Domanda gia indecifrabile per i caratteri utilizzati ( ??? ) e poi qual è l'oggetto, ossia cosa dovrebbe essere poco profondo??? :confused: