• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio....a breve prenderò un 60 pollici!!!

joe falchetto

New member
allora ragazzi a medi termine ( 6 mesi) dovrò aumentare il polliciaggio e il dilemma è legato a cosa prendere visto che quello che posseggo adesso è già il top.
la risposta sarebbe facile se pioneer producesse la serie 10G, ma sappiamo che siamo al capolinea e di certo non vorrei prendere il 6090 o il 600A, perchè spero ci siano a breve delle novità sostanziali (anche sugli lcd).

che fare per mantenere la stessa qualità di pioneer ed essere soddisfatti?

aspetto consigli, grazie
 
Per mantenere la qualità pioneer?
L'unica soluzione per non scostarsi molto sarebbe il VX100 da 65", ma dubito vorrai spendere 9000-10.000€.
Con qualsiasi altra tv andrai a peggiorare la qualità.
Decisamente aspetterei verso la fine dell'anno prossimo.
 
Diciamo di qui ad un anno circa: tra 6 mesi sarà praticamente la stessa di adesso (se non stravolgono le uscite, i panasonic di taglio maggiore escono nell'ultimo quarto dell'anno, è per quello che dicevo di aspettare la fine del 2010).
 
però sapremo già modelli e caratteristiche che,anche se di per sè non dicono nulla,potranno indirizzare l'amico joe.
Ma mi ripeto....dopo il kuro sarà dura;)
 
Umh...Ni.
Mi spiego: delle tv, sicuramente sì da gennaio, dei monitor professionali, sicuramente no, non ricordo che ne abbiano mai parlato al CES.
 
osla e alelamore grazie per i consigli ma tra circa 6 mesi cosa si potrà sapere secondo voi??
quale casa e tecnologia ci potrà offrire qualcosa di meglio dei kuro?

a sto prendo il 600A, che dite?
 
La tecnologia lcd sta facendo passi da gigante,per quanto riguarda i plasma si spera che Panasonic sfrutti i brevetti Kuro e sforni una tv all'altezza del brand acquisito..ma bisogna aspettare Settembre del prossimo anno..forse il Ces 2010 sarà ricco di annunci ma per la loro disponibilità bisognerà attendere!
Se puoi spendere e soprattutto riesci a trovarli prendi un kuro krp!!
;)
 
ragazzi scusate devo ma la differenza tra i Kuro KRP e i PDP è solo che il primo è hd ready e il secondo full hd?
voglio prendere un kuro per natale 50 o 60 pollici non è un problema ma il modello quale devo scegliere?
e soprattutto si trovano ancora in giro e a che prezzi?

grazie a tutti per le eventuali risposte.
 
Tra 6 mesi non si troverà un granché (ne faccio un discorso quantitativo: la maggior parte delle uscite, a livello di top di gamma, si concentra nell'ultimo quarto dell'anno), bisogna aspettare fine 2010.

@meico
Non esistono kuro 9G hd-ready, piuttosto il problema è trovarne.
 
5090, 5090H, 6090 e 6090H sono one body, ovvero un corpo unico (come il 99% delle tv), i KRP500A e KRP600A sono due telai, hanno un box separato per gli ingressi, in questo modo il pannello scalda meno (non ha tutta l'elettronica integrata, dato che la maggior parte è contenuta nel box esterno), il collegamento tra i due telai avviene tramite un cavo display port.
In più i KRP (anche i KRP500M e KRP600M, che sono senza box esterno, in quanto monitor puri, quindi privi anche di sintonizzatore tv) dispongono della modalità puro (esclude tutta l'elettronica non strettamente necessaria) e un pannello con qualche miglioria.
 
Top