• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 65" Samsung:UE65RU8000U o qu65q60ratxzt

darksun77

New member
buongiorno causa pochi soldi cosa mi consigliate fra questi 65"? L'ru8000 mi viene 800€ quasi 200€ in meno del q60...chiaro che ad avere un budget diverso starei sugli oled ma sarà per la prossima volta.
Uso netflix 4k, ps4 e sport visione 3 metri...penso che neanche nel black friday avrei prezzi migliori...confermate:D?

Ho il 65RU8000 i neri sono ottimi a mio avviso. Come tutti i pannelli VA (tranne quello di Samsung fascia altissima) se ti sposti dalla visione centrale i neri si affievoliscono un po'.

Secondo me hai fatto bene a prendere Ru8000. Anch io ho fatto lo stesso dato che non volevo spendere troppo ma volevo la qualità lo stesso!

Ammazza...al prime Day di Amazon l'ho pagato 800 euro. Li vale tutti, ma dopo 2 mesi lo vedi a 700 è un prezzaccio....certo non è che sto prime day sia sempre così conveniente, conviene più monitorare a 360 gradi tutti gli store e aspettare le offerte

certo,
a sto prezzo difficile prendere di meglio o sperare di trovare un prezzo piu' basso....io è da mesi che tengo d'occhio 2/3 modelli
stavolta la tentazione è tanta.....avevo optato per l'hisense h65u8b ma qui parliamo di 130/150 euro di meno.....

arrivato UE65RU8000U molto soddisfatto...non è un oled ma và benissimo in particolare con ps4pro e netfilx in 4k...solo il telecomando con i bambini c'è da avere paura...avete qualche consiglio per i settaggi?

Figurati, considera che poi in base alle tue preferenze setta auto motion plus a tua preferenza. Avvolte lo disattivo che cmq la tv ha dei tempi di risposta dei pixel abbastanza veloce e non vedo molte differenze, però quando attivo su alcune scene raramente potresti vedere degli artefatti. Vedi tu. Considera che questa cosa più o meno succede su tutte le tv.

Io non l'ho messa a muro la tv, ma il 40 pollici si con una staffa meno forte di questa sotto che ti consiglio stessa marca.

Invision Supporto a Parete per TV Ultra Forte - Per 94-178 cm (37-70 pollici) LED LCD Plasma e Curvi Screens - Girevole Inclinabile a Doppio Braccio - Con Cavo HDMI 1080p e Livella a Bolla (HDTV-DXL)
https://www.amazon.it/dp/B01AYBLPNA/ref=cm_sw_r_em_apa_i_hTiMDbP1ZSMHZ

Lo só che non costa pochissimo, ma non risparmierei per la staffa...alla fine tiene la tv pagata decisamente molto di più di una staffa e se non va bene sono dolori.
Fai bene i buchi al muro! I stopper assicurati che sono messi bene e se non ti convincono prendine altri magari idonei della Ficher!

Ultima modifica: