• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 55"

zerocool

New member
sto per regalarmi un'nuovo schermo.

non so se aspettare un po' vedo molto sky hd e ovviamente film blu ray (per ora con ps3 - ma con lo schermo nuovo non so se regalarmi anche un lettore br serie) che mi consigliatew ???'
sono un videogiocatore accanito

per co schermo ho identificato questi prodotti che ne pensate ?

samsung 55 es8000
sony 55hx855

budget per il nuovo impianto

tv
br

euro 5.000

aspetto consigli

Con quel budget puoi prendere il meglio. Visto che giochi molto non ti consiglio l'acquisto di un plasma. Per me il migliore tra i tv lcd è il Sony 55HX855, ha una taratura dei colori molto adatta alla visione cinematografica quasi quanto un plasma top level. Inoltre ha un doppio processore video che lavora molto bene. Ultima cosa, ma questo è puro gusto, la linea del Sony è molto elegante e sobria comparata al modello Samsung.

Io invece potendo prendere il massimo, visto che il tuo budget te lo consente, opterei per il Samsung es8000 ;)
Sui colori stai tranquillo perché si possono tarare in modo più preciso del Sony.
In più offre tante features e una multimedialità imbattibile!

dato che non hai problemi di budget io opterei per il top, guardati il toshiba zl1, top lcd led del 2011 e che è rimasto insuperato anche nel 2012!! e poi come lettore BD altro che sony790, ti prendi un bel lettore oppo ... in confronto il sony gli porta il caffè la mattina....

Beh THC ha ragione, la tv e il lettore che ti ha indicato sono davvero i top, sia per prestazioni che per costo, e con il tuo budget puoi sicuramente permetterteli :)

Confermo anchio! HX855 + S790 ad occhi chiusi...quando li aprirai per vedere la resa ti cadrà la mascella ;)
Ti consiglierei anche lo ZL1 ma se sei un videogiocatore accanito no, l'input lag dell'HX855 è decisamente più basso.

Ultima modifica:
il sony S790 è un prodotto mediocre, con quel budget può permettersi di molto meglio, TV compreso!

Veramente come qualità/prezzo l'S790 non è eguali, ed ha un processore video al pari di quello dell'Oppo. Con gli Oppo o i Denon hanno un prezzo DECISAMENTE più elevato, con una sezione audio molto raffinata, ma appunto il prezzo sale vertiginosamente.