• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55" sotto i 600 €

fabiomax

New member
Buongiorno, ho un plasma Panasonic TX-P42S20 ormai veramente alla frutta. Ho letto tutti i vostri vari consigli dati ad altri e sono arrivato a questi tre:
HISENSE U6K
HISENSE U7H
TCL C735
utilizzo prevalente su SKY anche i canali RAI e Mediaset, sport (calcio e motori) e cartoni animati. Film su Disney e Netflix.
Se avete alternative tipo SONY, Samsung o altri sono bene accette.
Grazie

Ciao inanzitutto grazie, ho visto che su amaz.n c'è il Hisense 55U8GQ modello 2021 a 650€, praticamente 50 euro in più del 55U6K, ok non miniled ma sembra più o meno uguale se non superiore a prestazioni. Secondo voi meglio un semi TOP del 2021 o entry level 2023??
Grazie

Il 55U8GQ è un Full LED del 2021 a 120 hz mentre il 55U6K è un MiniLED del 2023 con pannello credo a 60 hz.

Tra i due prenderei comunque il MiniLED che soffre meno di blooming rispetto ad un Full LED. :)

.