Consiglio 55 pollici

ciccioflachi

New member
Salve a tutti!
Vorrei cestinare il mio vecchio Panasonic plasma e prendere un nuovo 55 pollici
Lo utilizzerei per vedere Sky (calcio tendenzialmente), serie tv e soprattutto MKV con mediaplayer
Budget 700-900 euro. La TV sarà a circa 3-3.5 metri dal divano
Cosa consigliate?

Grazie!

io ti consiglierei di tenerti il tuo panasonic anche perchè con quella cifra prenderesti un prodotto che si vede nettamente peggio.

cioè intendi che il mio panasonic hdready del 2009 è meglio dei nuovi LED??

Per quello che devi vedere te si, Sky considera che non é nemmeno full hd quindi lo vedi meglio sul tuo TV che su un v 4k di medio basso livello che prenderesti con quel budget.

Oltretutto se anche volessi vedere il 4k da 3/3.5 metri di distanza ti servirebbe minimo un 65 pollici.

Per quello che devi vedere te si, Sky considera che non é nemmeno full hd quindi lo vedi meglio sul tuo TV che su un v 4k di medio basso livello che prenderesti con quel budget.

Oltretutto se anche volessi vedere il 4k da 3/3.5 metri di distanza ti servirebbe minimo un 65 pollici.

invece se prendessi un OLED come questo (LG 55EC930v TV Oled 55" Curvo 3D Wi-Fi Smart TV EC 930) che ho trovato per 1000 euro, vedrei meglio che con il plasma?
Perchè vorrei passare da un 37 pollici ad un 55

É un buon televisore ma è del 2015, sarebbe comunque un bel passo avanti rispetto al tuo plasma.

Da poco é uscito il successore 55EG9A7V , sempre full hd ma per arrivare ad un prezzo vicino alle 1000 euro bisognerà aspettare qualche offerta.