• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55 pollici low cost

PreaTor

New member
Messaggi
8
Buon giorno a tutti, come da titolo avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un tv 55 pollici premetto che ho dei tiket per l'acquisto in un determinato negozio (non faccio nomi prima che non si può) cmq per il mio budget posso permettermi Samsung Series 6 QE55Q60TAU oppure LG NanoCell NANO81 55NANO816NA oppure TCL 55C715 55" 2800 PPI UHD Edge LED. Ovviamente gli Oled non posso nemmeno prenderli in considerazione costano ancora davvero molto, tra i tre c'è molta differenza? Quale potrebbe essere una buona scelta?
Grazie a tutti
 
Il Samsung ed il TCL hanno pannello simile (QLED VA a 60 hz) mentre l'LG ha pannello IPS NanoCell sempre a 60 hz.

I primi due hanno contrasto più alto ma minori angoli di visione mentre per l'LG è il contrario.

Non c'è molta differenza tra i tre come qualità complessiva tuttavia forse io prenderei il TCL 55C715 che, a differenza del Samsung, supporta il Dolby Vision. :)

.
 
Top