Consiglio 55 pollici fra tre modelli

lucan76

New member
Buongiorno a tutto il forum. Desidero cambiare tv, ora posseggo un plasma Thomson 42 pollici del 2005 che ha fatto il suo corso e volevo acquistare una buona tv 55 pollici con l'intenzione di tenerla il più possibile! (intenzione credo comune a tutti)
Distanza TV divano circa tre metri, il 55 pollici perchè vorrei appenderlo a muro su una parete che non mi consente dimensioni maggiori. L'uso della tv sarà per visione sky, saltuariamente xbox, pochi film.. tanta tv commerciale, smart TV. Vorrei un buon prodotto ma non ho l'esigenza di avere un top di gamma perchè credo non lo sfrutterei a dovere. Mi sono orientato su tre prodotti, vorrei spendere sui 1200-1500 Euro. Samsung UE55HU7500, Sony 55x8509c e Panasonic tx55cx750e. Chiedo un parere a voi esperti o possessori di questi modelli per sapermi orientare al mio prossimo acquisto.
Grazie
 
Aggiungi 300 euro al tuo budget e prenditi l'Oled, spendere oggi 1000 euro per un lcd son soldi spesi male vista la differenza enorme di qualità che c'è tra Oled ed lcd.
 
Grazie per i preziosi consigli.. E' già un annetto che aspetto il televisore giusto per le mie esigenze, a questo punto secondo voi converrebbe aspettare ancora un pò. Ma gli oled sono tutti curvi o c'è anche qualche modello flat? Probabilmente col tempo aumenteranno gli oled 4k e i full hd caleranno ulteriormente di prezzo.
 
Assolutamente d'accordo sul discorso oled. Però ora che tutti i vari produttori e non solo LG introducano modelli da 50/55 a prezzi "popolari" forse passerà ancora un po'.
 
Top