Consiglio 55" FHD OLED no curvo

hecho

New member
Salve a tutti,

sto girando un pò di centri commerciali ma sembra che alla mia richiesta non ci sia risposta. Cerco un TV 55" FHD OLED che però non sia curvo. Non dirotto sui UHD in quanto la distanza di visione è di circa 4mt. e quindi ritengo che spendere soldi in più per un 4k (non OLED), mi convenga alla fine prendere un buon FHD OLED.

Voi che ne pensate? esistono 55" FHD OLED piatti? consigli? Budget sui 1300€

grazie
Luca

Esistevano 2 anni fa', era quello fatto a quadro di LG, mai importato in Italia.
Perciò NO non c'è quello che cerchi ora sul mercato, e penso mai ci sarà.

ok, quindi l'unica è buttarsi, per questioni di budget, sui LED 4K pur restando la distanza di visione non così bassa da giustificarne l'acquisto, giusto?

purtroppo non posso stringere la stanza. Visto che la distanza è quella che è volevo investire più su un pannello oled che su risoluzioni alte, ma purtroppo mi confermate che caratteristiche che cerco non ci sono. Grazie mille.

purtroppo non posso stringere la stanza. Visto che la distanza è quella che è volevo investire più su un pannello oled che su risoluzioni alte, ma purtroppo mi confermate che caratteristiche che cerco non ci sono. Grazie mille.

C'è la linea Oled G6 77"... :) li vai sul sicuro se vuoi un Oled... ovviamente il prezzo è quello per quella diagonale al momento... altrimenti o LCD o VPR...

se il budget era 1300 euro potevi prendere il B6 aggiungendo solo 185 euro, ma almeno avevi un piatto hdr (feature che va bene anche da lontano). Non ho capito perche' dirotti su LCD 4k (forse proprio per il budget?)

Il VPR è già presente, la TV diciamo che è per tutti i giorni. Il B6 a 1500 potevo prenderlo quando stava in offerta, adesso lo danno a 1950 se non erro, non mi risulta che attualmente ci sia qualche offerta a 1500. Dirotto su un LCD proprio per problemi di budget...poi se rimettono il B6 in offerta...è chiaro che ne approfitterei subito.

ah beh, come ho scritto altrove, piuttosto che fare una cosa del genere, sto 6 mesi senza tv finche non rifanno l'offerta...

tanto torto non hai! infatti volevo approfittare dell'offerta 50% di euronics per prendere anche la lavatrice....ma mi balena l'idea di attendere e via!