• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55'' budget 1500

giale

Member
Ciao a tutti,

sono prossimo a comprarmi un tv 55'' budget 1500. Cosa mi consigliereste su questa cifra?
Sono ad una distanza di circa 3,5m.
Sono affascinato dal mondo OLED e in particolare il 55b6v pur avendo avuto sempre marchio samsung.

Pro e contro di questo 55b6v?

Ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao merlino grazie per la risposta, il 3d OLED me lo sono letto praticamente tutto, volevo giusto capire se potevo contare su altre alternative.

Aggiungo che non ho console e quindi no giochi, tv esclusivamente usata solo per film ed eventualmente documentari.

Ciao e grazie ancora.

Per uso esclusivo film è il miglior acquisto che puoi fare.........se non ti interessa il 3D...........

Però la distanza di visione è troppa, l'ideale è di Mt. 1.8 max 2

Grazie mille Plasm-out, purtroppo non posso arrivare ad un 65'' per il budget.

Ultima domanda meglio approfittare dell'offerta eu****cs entro il 9/11 oppure aspettare natale e sperare in un ribasso dei prezzi?

Grazie ancora.

Ultima modifica:
Ti volevo proprio consigliare il B6V da Eu.....cs , con lo sconto di 500 te po porti via a 1500, ma non so quando scade l'offerta.