• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55/60 in sostituzione di un vecchio retroproiettore

PanaKuro

New member
Ciao raga buona sera a tutti, dopo anni (1998) di onorata carriera il retroproiettore dei miei genitori è passato a miglior vita... :cry::cry::cry: (ormai era uno di casa...ha campato più del cane)

Ovviamente loro non hanno particolari esigenze, hanno Sky HD (no digitale terrestre-no gaming e uso principalmente serale) e l'unica richiesta è il polliciaggio importante visto che erano abituati ad avere uno schermo grande, credo fosse un 65 o giu di lì...

Il budget massimo è 900 euro meglio se stiamo più bassi...

Io avevo in mente il Sony 55-828/829 che è una TV che si comporta benino in tutte le circostanze...ed è abbastanza amico del portafogli :D

Voi avete qualche altra scelta da sottopormi? Anche un 60 giusto per avere qualche alternativa alla scelta...

Vi ringrazio inn anticipo e vi auguro una buona serata! ;)

Ultima modifica:
Se vuoi spendere meno valuta il samsung 55h6670... Ovviamente non è un sony ma pare se la cavi benino.
Altrimenti il panasonic 55as640 se non interessa il 3d.
Sono entrambi tv con pannello VA quindi angolo di visione ristretto. E credo un pelo sotto al sony w8.
Imho con questo budget non c'è molto altro.

Il Panasonic TX-55AS740E è al limite budget ne vale la pena oppure rimango sul Sony?

Sammy non mi consigliate nulla?

LG nemmeno contemplato?