• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 50" tra HiSense, Sony, LG

Pirelli

New member
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per decidere quale TV da 49/50" (non posso più di 120mm di larghezza) acquistare tra:
- HiSense N6800
- Sony 49XE7005
- LG 49UJ750

Budget: 600€ circa
Uso: Netflix, Sky (sport e cinema), PS4

Grazie in anticipo dei consigli! ;)

Ultima modifica:
In quella fascia di prezzo prendi il nuovo hisense u7a che è l’evoluzione del 6800, io ho il 55” ed è una tv molto valida

sono interessato anche io a quel modello e di quel taglio... sono un po frenato per quanto riguarda l'upscaling.. non so Hisense come si comporta a riguardo.

Mi aggancio a questa discussione visto che si parla di 49/50" di media fascia.
Tra 550 e 700€ si trovano un po' di modelli (sopratutto 2017) forse interessanti.

Panasonic 50ex703
Samsung 49MU7000
Hisense 50U7A
lg 49sk7900
sony 49xe7096

Interessa soprattutto affidabilità e buona qualità dell'immagine sopratutto in movimento (sport).
Utilizzo piuttosto basilare, quindi sd, hd, raramente al buio.
Per il resto interessa la possibilità di registrare su HD.
La parte smart interessa relativamente.
Servirebbe youtube. netflix, amazon prime e tim vision meglio se ci sono ma non sono una discriminante per la scelta.

Quel è il migliore per questo utilizzo?
Ci sono modelli più validi non in elenco (ovviamente sotto i 700€)?

Ultima modifica:
tra quelli citati da te ti consiglierei il Samsung mu7000, se vuoi risparmiare qualcosa ed avere comunque un ottima tv l hisense u7a...

Mi aggancio a questa discussione visto che si parla di 49/50" di media fascia.
Tra 550 e 700€ si trovano un po' di modelli (sopratutto 2017) forse interessanti.

Panasonic 50ex703
Samsung 49MU7000
Hisense 50U7A
lg 49sk7900
sony 49xe7096

Interessa soprattutto affidabilità e buona qualità dell'immagine sopratutto in movimento (sport).
..........[CUT]

il fatto che siano tutti 60 Hz pensiate sia un problema (per gli utilizzi citati da trebling)?
Sta cosa mi sta bloccando molto nell'acquisto anche perchè non ci sono molti i 49 a 120Hz..... per cui rigiro la domanda sperando di non causare un vespaio, è netta la miglioria data da un 120 Hz rispetto ad un 60 Hz???

il 50U7A dici???? ma possibile non ci sia scritto sul manuale o cosa per avere una conferma certa?? beh sarebbe tanta roba comunque per quel prezzo

Secondo Display Specifications il 50U7A ha pannello a 60 hz.

Sono il 55U7A e 65U7A, sempre seconso D.S., che hanno pannello a 120 hz. ;)

.