• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 4k budget 800 900 euro

kakan1

New member
Buonasera a tutti ragazzi.Sto per scegliere un televisore ma non ho la minima idea quale prendere...Essendo che mi devo sposare a breve vorrei 1 modello che cmq potrò sfruttare a pieno e per anni,quindi se devo spendere 100 150 in piu non mi interessa....Vorrei sfruttare molto il televisore per collegarmi in streaming nel iptv,registrarmi i programmi che mi perdo con hdd esterno o pennetta usb,visionare film e giocare all xbox e nei giochi di ultima generazione...che modello mi consigliereste????la distanza dove avrò il divano è 2 metri e mezzo abbondanti anche 3.....
Grazie anticipatamente..

Buonasera leggendo il vostro sito ho trovato questo modello Samsung 55mu7000....che ne dite???combacia alle mie richieste??

Grazie mille...gia ero orientato piu sulla sony,solo che mi sono scoraggiato leggendo nel vostro gruppo che le android tv andranno per finire o cmq essere aggiornate di meno...voi cbe dite in merito??