• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 4k 50/55 pollici

Gordon85

New member
Ciao a tutti,

La scorsa settimana si è rotta la vecchia TV LCD Samsung di casa.
Vorrei rimpiazzarla con un 50 pollici con un budget a disposizione tra i 300 ed i 400€ max...
Aspettavo le offerte del Black Friday ma nell'ultimo volantino Mediaworld è in offerta l'Hisense H50B7100 a 299€.
Avete info sul modello in offerta?
Sapete indicarmi qualche modello alternativo per la mia fascia di budget?
Grazie mille per le dritte!

Grazie mille Angelo.
Ho letto la recensione e per essere un entry level sembra essere ok...

Secondo te ha senso l'acquisto o conviene aspettare il black friday per qualche offerta su modelli "superiori"?

Ciao a tutti,

La scorsa settimana si è rotta la vecchia TV LCD Samsung di casa.
Vorrei rimpiazzarla con un 50 pollici con un budget a disposizione tra i 300 ed i 400€ max...
Aspettavo le offerte del Black Friday ma nell'ultimo volantino Mediaworld è in offerta l'Hisense H50B7100 a 299€.
Avete info sul modello in offerta?
Sapete indicarmi ..........[CUT]

Ciao Gordon, che distanza in centimetri avrai fra occhi e centro schermo?

Ciao Sartino,

Intorno ai 2,5 metri. Dovrei salire un po' a livello di pollici ma tra spazio disponibile e budget ( soprattutto) la vedo difficile salire oltre i 50/55".

Ciao Sartino,

Intorno ai 2,5 metri. Dovrei salire un po' a livello di pollici ma tra spazio disponibile e budget ( soprattutto) la vedo difficile salire oltre i 50/55".

Ciao Gordon, ok, ma cerca almeno di arrivare al 55", ti garantisco che da 2,5 metri un 50" ti apparirà presto piccolo, ciao

L'offerta di Amazon a 399€ è buona?

In offerta c'è anche l'H55BE7400 a 409€...

5"" in più anche se da quello che ho capito l'H50U7B è migliore a livello qualitativo giusto?

Che ne pensate del Philips 55PUS6554/12 anch'esso in offerta a 399€ su Eprice?

Ultima modifica:
In offerta c'è anche l'H55BE7400 a 409€...

5"" in più anche se da quello che ho capito l'H50U7B è migliore a livello qualitativo giusto?

Che ne pensate del Philips 55PUS6554/12 anch'esso in offerta a 399€ su Eprice?

Si è superiore il 50U7B che è dotato di local dimming. :)

Il 55PUS6554 è un 55" del 2019 di fascia bassa di Philips che dovrebbe essere dotato come sistema operativo di SAPHI invece che di Android.

La cosa migliore sarebbe a mio parere, se non costa troppo, prendere l'Hisense 55U7B. :)

https://www.avforums.com/reviews/hisense-u7b-h55u7buk-4k-tv-review.16513

.