salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio tv, che per tre anni mi ha fatto compagnia, thomson hd ready 32, nulla di che, fascia bassa che di piu bassa non si può, ma ha fatto il suo dovere...un mese fa gli ho affiancato un decoder humax tivusat hd, e lì ha tirato le cuoia, ogni volta che lo accendo esce la scritta che il tv non ha la protezione hdcp, e devo spegnere e riaccendere tre quattro volte il tv per avere visione con cavo hdmi...lo regalerò a mia madre che lo userà con scart....
da premettere che non ho piu l'antenna dtt, e solo sat con tivusat...
volevo sapere il vostro giudizio di persone qualificate per il settore, su un modello il 47pfl6008s/12 trovato in un iper a 899 euro in offerta....ho scoperto l'ambilight da mio fratello che ha un 42pfl7606 ed è eccezionale, al buio è una chicca da non poco...e questo mi ha fatto scartare un modello che magari mi costava anche meno ed era un samsung ue46f6500 a 735 euro...
che mi dite del philips cinese?
quella di mio fratello ha 2 anni, gira a 400hz e vi vede proprio bene...non cerco la perfezione ma il meglio con quella cifra...
grazie a tutti
da premettere che non ho piu l'antenna dtt, e solo sat con tivusat...
volevo sapere il vostro giudizio di persone qualificate per il settore, su un modello il 47pfl6008s/12 trovato in un iper a 899 euro in offerta....ho scoperto l'ambilight da mio fratello che ha un 42pfl7606 ed è eccezionale, al buio è una chicca da non poco...e questo mi ha fatto scartare un modello che magari mi costava anche meno ed era un samsung ue46f6500 a 735 euro...
che mi dite del philips cinese?
quella di mio fratello ha 2 anni, gira a 400hz e vi vede proprio bene...non cerco la perfezione ma il meglio con quella cifra...
grazie a tutti