consiglio: :46" Sharp LE833E o SONY HX755?

pinopradino

New member
Ciao ragazzi, come da titolo mi servirebbe un grosso aiuto poiché entro domani devo scegliere un 46" tra le due seguenti tv (sono costretto a scegliere tra i soli due modelli elencati): Sharp LE833E oppure Sony HX755. Lo Sharp lo pagherei 899 euro, mentre il Sony 799 euro. Purtroppo non sono espertissimo di tv led, quindi a livello di caratteristiche mi sembrano abbastanza simili (l'unica differenza che riesco a notare sono i 200Hz per lo Sharp ed i 400Hz per il Sony), oltre che due ottimi marchi produttori di tv. Voi cosa mi consigliereste? Vi ringrazio e resto in attesa di vostri consigli.
 
Ultima modifica:
Il Sony HX755 con il suo chipset X-reality ha il vantaggio di offrirti immagini sempre fluide con movimenti perfetti, immagini già calibrate abbastanza bene di fabbrica; punto debole dello Sharp il moto.
 
Sony non legge MKV, la qualità delle immagine è sempre in vantaggio sony con i blu ray riproduce più sfumatura, più dettagli anche nelle scene scure.
 
Come qualità del pannello e delle immagini invece, soprattutto in hd (blu ray ed mkv sono la mia priorità).

Vai la sony che è la migliore
per riguarda mkv non legge ma lo puoi convertire in mt2s senza problemi...
se vuoi proprio per forza leggere i file mkv dovresti prendere quelli ultimi modelli della sony w8,w9 ecc che gli legge i mkv senza problemi
 
Bene ragazzi, mi avete convinto! E pensare che io avrei preso ad occhi chiusi lo sharp, della tecnologia quattron e degli aquos in generale ne ho sempre sentito parlare benissimo!
 
Bene ragazzi, mi avete convinto! E pensare che io avrei preso ad occhi chiusi lo sharp, della tecnologia quattron e degli aquos in generale ne ho sempre sentito parlare benissimo!

non so come si comporta la tecnlologia quattron ecc
ma di sicuro il motore x-reality + motion della sony è migliore
fai tu.. :)
 
Top