• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio 43" per bilocale max 300€

mrsoft

New member
salve. sono alla ricerca di un 43" per un soggiorno di un bilocale. più grande proprio non va bene per via delle dimensionin dell'ambiente e la posizione del divano.
purtroppo il budget è quello che è 300€, disponibile al rialzo leggero se il prodotto merita.
Ovviamente si cerca uno smart tv che sarà visto soprattutto con servizi online, netflix, prime video e simili.poca tv digitale terrestre e forse sat (free)
Ero propenso per un TCL 43EP640/660 ne parlano bene, ottimo rapporto qualità prezzo, poi è android tv che male non fa, ma dal vivo non mi ha fatto una bellissima impressione. Poi il fatto che sia un prodotto già uscito da un annetto mi fa riflettere.
alternativa il samsung ue43tu7070uxzt visto in questi giorni ad un ottimo prezzo 306€ anche se non l'ho ancora mai visto dal vivo.
ci sarebbero poi gli Lg 2019 tipo il lg 43 um7400plb ma non sono convinto del pannello ips
infine ho visto qualche hisense che costano un pò di più di listino ma si potrebbe sfruttare lo sconto cashback.

sono molto indeciso

In base a che cosa dovrei scegli questo hisense rispetto agli altri? Parlo di caratteristiche.
Ho appena visto che sono stati presentati i nuovi TCL serie P71. Sembrano interessanti. Che differenze con la ep640?

Ho notato solo piccole novità su questi P71 rispetto agli EP660 e cioè il controllo vocale hands free ed il nuovo design bezel less.

Non trovo altre differenze.

@mrsoft. Se non ti ha fatto una buona impressione dal vivo il 43EP660 non credo che le cose possano migliorare molto col 43EP715. :)

.