Buonasera, dopo i buoni consigli che mi avete dato in passato, torno in occasione della sostituzione del primo LCD che andrà a sostituire l'ottimo SONY KDL 37V5500. Quest'ultimo prendera' il posto del vecchio cassone della mamma 
Le esigenze non sono cambiate molto:
dimensioni 40 o 42 per visione da 2 mt circa
vedo soprattutto SD e qualche film in HD quando capita ma non sono un fanatico della perfezione dell'immagine a tutti i costi.... una qualità delle immagini pari a quella del vecchio 37 mi basta ed avanza.
PS3 con preferenza per giochi tipo FPS;
non mi interessa il 3D;
non ho impianti home theatre ne' satellite;
deve avere sicuramente lo schermo OPACO;
mi piacerebbe che avesse la possibilità di vedere i video MPEG1 e Divx direttamente dalla USB senza bisogno di lettori esterni;
budget 700 euro max;
in casa ho tutto sony e mi sono sempre trovato benissimo... ma ultimamente mi attizzano molto anche i Samsung.
Se mi dite che i nuovi plasma hanno superato i vecchi problemi di cui leggevo anni fa e che non consumano piu' come delle "betoniere" posso prendere in considerazione anche loro.
Grazie per tutte le info che avrete voglia di ripetere ancora una volta
Le esigenze non sono cambiate molto:
dimensioni 40 o 42 per visione da 2 mt circa
vedo soprattutto SD e qualche film in HD quando capita ma non sono un fanatico della perfezione dell'immagine a tutti i costi.... una qualità delle immagini pari a quella del vecchio 37 mi basta ed avanza.
PS3 con preferenza per giochi tipo FPS;
non mi interessa il 3D;
non ho impianti home theatre ne' satellite;
deve avere sicuramente lo schermo OPACO;
mi piacerebbe che avesse la possibilità di vedere i video MPEG1 e Divx direttamente dalla USB senza bisogno di lettori esterni;
budget 700 euro max;
in casa ho tutto sony e mi sono sempre trovato benissimo... ma ultimamente mi attizzano molto anche i Samsung.
Se mi dite che i nuovi plasma hanno superato i vecchi problemi di cui leggevo anni fa e che non consumano piu' come delle "betoniere" posso prendere in considerazione anche loro.
Grazie per tutte le info che avrete voglia di ripetere ancora una volta