• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 32"

Saiyan

New member
Devo prendere un 32" con un budget al di sotto dei 400 euro.

Stavo guardando tra questi modelli:

Toshiba 32LV933G: non è led, quindi non dovrebbe soffrire di clouding ed è full hd. E' il meno costoso.

Toshiba 32EL933: mi sembra un buon tv, però ha il difetto di non essere full hd

Panasonic TX-L32EM5E: è full hd e si trova allo stesso prezzo del toshiba led, ma non l'ho mai visto dal vivo.

Panasonic TX-L32E5E: non mi sono chiare le differenze con quello sopra ma costa qualcosa di più....

Oltre che un pannello decente mi interesserebbe avere almeno un audio sufficiente.

Voi cosa consigliereste?

Il migliore tra quelli che hai scritto è (e non di poco) il Panasonic L32E5E. E' uno dei migliori 32" in quella fascia di prezzo. ;)

Concordo con Mike88 il migliore tra quei modelli è il Panasonic TX-L32E5E, l'altro Panasonic (TX-L32EM5E) ha un pannello Chimei molto economico che non ha nulla a che vedere con il pannello IPS montato appunto sul modello che ti è stato consigliato.

grazie delle risposte, i due toshiba sono inferiori in cosa?
risparmiare un pochetto non mi spiacerebbe e con tv toshiba mi son sempre trovato bene.

mi piacerebbe avere un angolo di visione non troppo ristretto.

ovviamente sono ben accetti anche consigli su altri modelli oltre a quelli elencati.

Ultima modifica:
Concordo con Mike88 il migliore tra quei modelli è il Panasonic TX-L32E5E, l'altro Panasonic (TX-L32EM5E) ha un pannello Chimei molto economico che non ha nulla a che vedere con il pannello IPS montato appunto sul modello che ti è stato consigliato.

anche i 40 pollici ?

Ultima modifica: