• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 32 pollici

Nicole Ridgway

New member
Per cortesia. potreste consilgiarmi un 32 pollici che si veda bene sui canali analogici? in giro ho letto che al momento i migliori sono philips 32plf9632d e il sony kdl 32d3000. alcuni mi consigliano tra il samsujng 32ler86 e samsung 32ler89. io non ci capisco nulla, fatto sta che nella mia città non c'è un centro commerciale che abbia questi modelli in esposizione per vederli. i samsung mi attirano perchè hanno luminosità e contrasto maggiori degli altri. fatemi sapere per favore. :(

i samsung mi attirano perchè hanno luminosità e contrasto maggiori degli altri. fatemi sapere per favore. :([/QUOTE]

cos' è una leggenda metropolitana?

beh comunque in un centro commerciale ho visto un samsung e sinceramente la qualità mi è sembrata molto buona. poi ripeto: mi serve per tv analogica e lettore dvd... :(