consiglio 32" 7403 o 5404?

cmd.shepard

New member
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio!
ho visto un 32pfl7403 a 449€, so che è la serie 7 "passata", e costa come il più recente 32pfl5404...
a leggere le specifiche tecniche è sicuramente meglio il primo, ma è comunque più vecchio, ha i 100HZ ma forse creano artefatti visto che non è un lcd nuovissimo! voi cosa prendereste?

e poi c'è il problema: il 7403 costa così poco perchè è l ultimo esposto in negozio....magari è stato acceso 2 anni senza sosta! secondo voi dovrei lasciare perdere? o con il prolungamento della garanzia sono tranquillo?

aiuto per favore!

se fosse nuovo il 7403 ma da esposizione non saprei cosa dirti,io 10anni fa presi un sony da MW in esposizione,mai avuto problemi,di sicuro è un pò un rischio,l'unica cosa che posso dirti è che il 7403 va veramente bene

alla fine l ho preso :)
avevi ragione a dire che va bene, le immagini sono stupende..
purtroppo ho un problema con l audio che non so proprio come risolvere al momenti... con un 5.1 collegato all ingresso audio della component non sento niente... spero di capirci qualcosa...

meno male che sei soddisfatto,in quanto all'audio non saprei come aiutarti forse nel menu devi abbinare l'ingresso component al 5.1,leggi bene le istruzioni e vedrai che lo risolvi