• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 26": Sony 26EX320...oppure?

Vision19

New member
Buona domenica a tutti.
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti per una persona che deve cambiare il suo vetusto e malandato CRT da 14" con qualcosa di più grande. Lo spazio dove andrebbe a collocarsi la tv è di soli 70cm, quindi giusto un 26" al massimo si riesce a mettere.
Uso, al momento, esclusivamente per il DTT in SD (e quei rari canali in HD che al momento ci sono).
Essendomi trovato bene col mio Sony 32Ex710 mi sarei orientato a consigliargli il 26Ex320.
Cosa ne dite? E' valido? Alternative sempre sui 26"?
Grazie in anticipo.

per quel polliciaggio è difficile trovare tv lcd decenti come resa qualitativa...dovresti salire a 32 ma con lo spazio ridotto... direi quasi che una vale l'altra. magari prendila hd ready se la trovi

Il Sony 26EX320 è Hd Ready, edge led.
Se mi dici che, su quel polliciaggio, si equivalgono un pò tutte (con scadenti pannelli/qualità) allora posso orientarmi anche su altri modelli meno costosi, visto che questo a meno di 350€ (online) non si porta via?

costa perchè è led e ha l'xreality.
non so come pannello come siamo messi però.
sempre con l'xreality c'è il 26bx320 che non è led ( quindi non ha clouding) e costa un po' meno.