Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Bizzi
in poche parole, è alquanto... lassativo![]()
![]()
In sintesi: provateli prima gli adattatori.
Originariamente inviato da Rocco
La predisposizione della Mondeo ha un vano alto un Din e mezzo. Per installare una autoradio doppio DIN bisognerebbe ampliare il vano mentre per installare una sorgente da un DIN si può impiegare l'adattatore che la Ford fornisce come accessorio (ma si trova anche da installatori che trattano prodotti Phonocar, AudioDesign ecc.) ed è lo stesso per Fiesta (non l'ultima), Focus, Mondeo.
Soluzioni:
1) Adattatore Ford con Sinto-CD da plancia
2) Installatore che adatta la predisposizione e sorgente doppio DIN.
Consigli: Soluzione 1) per praticità, costi e, soprattutto, reversibilità.
Ciao
Rocco
Originariamente inviato da teogros
Sinto CD da plancia... quale? A me piacciono i JVC (e forse supportano anche il comando al volante che hanno lasciato nella macchina): qualche consiglio specifico?
Originariamente inviato da Rocco
JVC ha ottimi convertitori D/A, un tuner accettabile ma per i cmandi al volante, niente da fare!
Rocco
Originariamente inviato da teogros
Invece si! Ha i comandi al volante!!!! Il negoziante mi ha detto che la JVC supporta i comandi al volante della Mondeo! Che modello prendo? Verde deve essere!
Guarda è un negoziante che vende autoradio e cellulari (non un grande magazzino per intenderci) e ha telefonato apposta in JVC per questa info per sapere se supportavano tale comando al volante... non so poi se ciò avviene per mezzo di un'interfaccia di terze parti! Tra l'altro lui mi ha detto che quelle con MP3 dovrebbero andare (adesso non ho il depliant sotto gli occhi quindi non so dirti se la tua c'è o no!)... ma te sei del ramo?Originariamente inviato da Rocco
Azz...
ma sei proprio sicuro? Ho provato su ACS la KD-99SH (quella che legge gli MP3) e di questa opportunità non ne ho sentito parlare. Vabbe' che JVC è "stitica" di info, ma mi sembra strano...
Non è per caso che c'è una interfaccia di terze parti per permettere questo? Oppure un accessorio esterno che, come quelli Kenwood costa un paio di centinaia di Euro?
Ultima domanda: negoziante o installatore specializzato? Sai, ho qualche dubbio sula preparazione di qualche negoziante...
Rocco