• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigliatemi un lettore DVD per sostituire il mio JVC...

teogros

New member
Purtroppo il JVC è stato un acquisto poco azzeccato (fin dall'inizio aveva problemi con qualche titolo, l'abbiamo mandato in riparazione ma senza fortuna: per vedere The Mexican ho usato il portatile... :rolleyes: ) e così, dato che a breve prenderemo un masterizzatore di DVD, ci siamo convinti a cambiarlo... cosa mi consigliate senza spendere una cifra e con la massima compatibilità DVD-+R/RW? L'ampli è un denon DTS - DD (se può contare posto anche il modello!)! grazie!

Originariamente inviato da teogros
Purtroppo il JVC è stato un acquisto poco azzeccato (fin dall'inizio aveva problemi con qualche titolo, l'abbiamo mandato in riparazione ma senza fortuna: per vedere The Mexican ho usato il portatile... :rolleyes: ) e così, dato che a breve prenderemo un masterizzatore di DVD, ci siamo convinti a cambiarlo... cosa mi consigliate senza spendere una cifra e con la massima compatibilità DVD-+R/RW? L'ampli è un denon DTS - DD (se può contare posto anche il modello!)! grazie!

Io fossi in te comprerei un pioneer, ma non so se e' compatibile coi masterizzati. In quanto a qualita' video e lettura ditutto quanto ci siamo eccome.

Re: Re: Consigliatemi un lettore DVD per sostituire il mio JVC...

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Io fossi in te comprerei un pioneer, ma non so se e' compatibile coi masterizzati. In quanto a qualita' video e lettura ditutto quanto ci siamo eccome.

sottoscrivo, e aggiungo che i dvd- li legge "sicuramente", quelli + non si sa ;)

Re: Re: Re: Consigliatemi un lettore DVD per sostituire il mio JVC...

Originariamente inviato da ludovico

sottoscrivo, e aggiungo che i dvd- li legge "sicuramente", quelli + non si sa ;)

Soprattutto se prendo un masterizzatore pioneer... io opterei per il sony (quello multistandard, il dru500a!)... consigliatemi anche un modello del lettore, non seguo molto il mercato: aiutatemi! grazie!

Re: Re: Re: Re: Consigliatemi un lettore DVD per sostituire il mio JVC...

Soprattutto se prendo un masterizzatore pioneer... io opterei per il sony (quello multistandard, il dru500a!)... consigliatemi anche un modello del lettore, non seguo molto il mercato: aiutatemi! grazie!

Budget please???

757: circa 1300euro, è il top di gamma
656: 680euro a listino, legge anche dvd-audio e SACD, come il 757
poi si scende, ci sono altri modelli che non conosco ma sicuramente andranno onestamente ;)

comunque ci sono anche altre marche: sony, harman kardon, marantz...
leggiti un po' di post vecchi, sicuramente qualcuno ne ha già parlato, io non sono ferrato nello specifico

ma soprattutto, che budget? da collegare a cosa?

Bugdet non molto... considerando che devo farci poco poco, a parte i DVD e i filmati della telecamera! Diciamo 300 € max...

Originariamente inviato da Plexi47
Teogros,
hai un PM
Mauro

Ora vado a vedere!

Intanto ditemi una cosa: dove sono on-line i prezzi? Sul sito pioneer ne ho visti di molto interessanti, quelli che leggono anche i SACD (ma temo che costino una cifra!)... ho visto i modelli 747A, 656A-S, 656A-K, 757Ai... che ne dite?

Ora vado a vedere!

Intanto ditemi una cosa: dove sono on-line i prezzi? Sul sito pioneer ne ho visti di molto interessanti, quelli che leggono anche i SACD (ma temo che costino una cifra!)... ho visto i modelli 747A, 656A-S, 656A-K, 757Ai... che ne dite?
Sono nettamente oltre il budget indicato:rolleyes:

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Il 530 mi pare sia un modello piu' recente, ma non vorrei sbagliare. Basta controllare sul sito pioneer :D

Uhm... mi sa che stasera farò un salto da Dolfi (a firenze!) così posso farmi un'idea veritiera dei prezzi e vedere qualcosa con mano!

Allora ho visto il 454 a 280 euro da dolfi e 299 ai gigli... sempre da dolfi offrono il 656 a 560 (esattamente il doppio del 454!).. che ne dite?