Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Sasaa pensala come ti pare, da una parte mi entrano e dall'altra mi escono certi commenti.
Io rispondo ai topic per dare consigli ed esporre MIEI punti di vista. Ovviamente questi punti di vista non sono derivanti da una passeggiata in un centro commerciale a visionare file e file di lcd.
Poppo sapresti indicarmi la tua distanza di visione?
Trikkeballakke ha detto:Aspettiamo prima di affossarlo insomma
.:poppo:. ha detto:potete darmi un parere diretto?
sharp LC-42XD1E
philips 42pf9731d
samsung LE 40F71B
sony KDL-40W2000
Sasaa, ognuno è libero di dare il proprio giudizio su un prodotto o su un altro. Puoi farlo tu come 55AMG come chiunque altro.Sasaa ha detto:@55AMG
Senti ma te rispondi a tutti questi topic uguali tra loro solo per il gusto di smer.are più volte la samsung??
ARAGORN 29 ha detto:Mi rendo conto di sovvertire completamente giudizi altrui, tuttavia:
1) sony KDL-40W2000: è il più equilibrato, anche se non ha l'hdmi 1.3
2) samsung (ma non LE 40F71B, bensì la nuova serie M, che ha caratteristiche aggiornate e prezzo buono)
3) sharp LC-42XD1E (scaling indecente dei segnali sd ma almeno ha un buona resa in HD... attento al banding, però!!)
4) philips 42pf9731d: sconsigliatissimo.
P.S. Tutte e quattro le tv da te citate, comunque, sono state provate in comparativa in un recente numero di AF digitale.
.:poppo:. ha detto:salve a tutti, dopo svariati giri nei negozi sono indeciso tra questi tv lcd. potete darmi un parere diretto?
faggio79 ha detto:Ciao Poppo e benvenuto.
insomma, in parole povere: che ci devi fare con 'sto televisore?![]()