Ciao ragazzi mi servirebbe un vostro autorevole consiglio su un nuovo impianto ht che vorrei fare nella mia nuova casetta.
Vi dico subito che lo spazio è ampio ma ho molta difficoltà nell'istallare impianti con fili per via del modo in cui è disposto il salotto.
Premessa: non l'ho ankora comprato ma sono deciso a prendere un Panasonic 42px700ea visto che la distanza di visione va da 2.5 mt a 3.2 mt ritenendolo inoltre un ottimo plasma.
Detto questo io avrei pensato a due alternative e qui dovrete essere voi a darmi una mano:
1° Creare un impiantino 2.1 con:
Lettore dvd recorder (quale?)
Amplificatore av (quale?)
2 Casse + sub (quali?)
2° Creare un impiantino 5.1/6.1/7.1 con sistema wireless:
con questa soluzione serve un ampli av?
quale potrebbe essere un impiantino del genere che abbia un lettore dvd di qualità e che soddisfi appieno anche la parte audio?
o quale altra soluzione potrei adottare?
Vi dico subito che il budget non è altissimo ma voi cmq sparate poi vi dico se scendere o no.
Altra info: ci guarderei soprattutto film e quando lo faccio vorrei sbavare.
Vi dico subito che lo spazio è ampio ma ho molta difficoltà nell'istallare impianti con fili per via del modo in cui è disposto il salotto.
Premessa: non l'ho ankora comprato ma sono deciso a prendere un Panasonic 42px700ea visto che la distanza di visione va da 2.5 mt a 3.2 mt ritenendolo inoltre un ottimo plasma.
Detto questo io avrei pensato a due alternative e qui dovrete essere voi a darmi una mano:
1° Creare un impiantino 2.1 con:
Lettore dvd recorder (quale?)
Amplificatore av (quale?)
2 Casse + sub (quali?)
2° Creare un impiantino 5.1/6.1/7.1 con sistema wireless:
con questa soluzione serve un ampli av?
quale potrebbe essere un impiantino del genere che abbia un lettore dvd di qualità e che soddisfi appieno anche la parte audio?
o quale altra soluzione potrei adottare?
Vi dico subito che il budget non è altissimo ma voi cmq sparate poi vi dico se scendere o no.
Altra info: ci guarderei soprattutto film e quando lo faccio vorrei sbavare.