• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigliatemi quali casse x fare proiezioni itineranti.

  • Autore discussione Autore discussione Ulisse
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ulisse

Bannato
Messaggi
408
Ciao,
mi capita sempre più spesso di fare proezioni fuori casa (documentari) con il mio videoregistratore digitale. Però non avendo nulla altro, ogni volta sono costretto a noleggiare proettore, amplificatore e casse acustiche. Il tutto è sempre una grande fatica!
Ora vorrei comperare un buon proiettore ma quello che mi preoccupa di più sono le casse.
Avevo pensato di comperare due casse amplificate in modo che il trasporto e le connessioni possano essere meno macchinose e più semplici (non portandomi appresso anche l'amplificatore).
Qualcuno mi può consigliare quali casse amplificate posso comperare senza spendere una barca di soldi e non siano molto grandi?
Oppure qualcuno mi può dare qualche altra idea o altro metodo veloce per poter proiettare in modo semplice, senza sudare 7 camicie?
Mille grazie per qualche info.
Ulisse
 
Top