Personalmente ti sconsiglio(come farebbe chiunque su sto forum) un all in one come sistema HT.
Soprattutto se ci devi sonorizzare una stanza di dimensioni generose, butti davvero i tuoi soldi. Se mi dici il tuo budget posso darti qualche consiglio.
Comunque anche se hai un budget basso, il consiglio è iniziare piano piano con un sintoampli entry lvl(magari anche usato, sui 200-300 euri) e una coppia di diffusori "decenti"(ci spendi il più possibile, nel tuo caso non volendo rovinarsi ci vedrei bene delle torri delle Indiana Line come le HC 504 se le trovi).
Il secondo passo è il canale centrale, della stessa serie o casa dei due diffusori(hc 304 nel caso mi asclti sui due diffusori frontali, sui 60-90 euro).
Poi passi al subwoofer, la hai scelta totale, ci sono sub piu musicali e sub più da HT.
Infine quando avrai i soldi completi il tutto con gli ultimio due diffusoril, e nel caso hai due scelte: o li prendi "più belli" dei primi e li metti frontali mettendo dietro gli altri due, o li prendi "meno belli" e li metti dietro.
QUindi ad esempio ti potrei consigliare:
Pioneer vsx 819(io ho iniziato con questo, che volendo vendo anche, dai un occhio al mercatino) o denon 1610 o onkyo 508.
Spesa sui 300 euro(anche meno se compri usato)
Diffusori frontai: hc 505 a 225 euro oppure dei diffusori da libreria come gli arbour 5.06 per lo stesso prezzo
Diffusore centrale: hc 304 o Arbour c3
spesa sui 60 euro
Sub ci spendi sui 200-250 euro
Se prendi il sistemino sony finisci col pentirtene. Anche perchè facndo così hai un sistema flessibile che puoi piano piano cambiare e migliorare.
Ciao