• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli tra SHARP 37X20 o SAMSUNG 40M86 (Probelmi di spazio)

Gatto Silvestro

New member
Messaggi
226
Località
Ancona
Per problemi di spazio (Larghezza massima del LCD 97 CM) non posso farmi il nuovo SHARP 42X20. Al massimo riesco a metterci un 40 che è il samsung 40M86 (ci va giusto giusto).
Quindi o vado su un 40M86 oppure scendo di pollici e vado sullo Sharp 37x20.
Mi date un consiglio ?
 
L'unico consiglio che ti dò è quello di tenere 2-3 cm in ogni lato per far ventilare il televisore e anche per poterlo muovere quando vorrai connettere qualcosa.
Per quello che riguarda i tv che hai scelto, entrambi dovrebbero essere buoni, la dimensione dipende dalla distanza di visione.

Un saluto.
 
Top