Consigli Telo motorizzato dal basso con un wanbo mozart 1 pro

S@by

Member
Un Saluto a tutti...
Come da titolo volevo chiedere se mi potete dare una mano a trovare un telo motorizzato dal basso,
dimensioni proiezione 100 pollici e che vada bene con il wanbo mozart 1 pro che mi hanno regalato :D
Facendo una breve ricerca ho visto il VIVIDSTORM S PRO P
VIVIDSTORM S PRO P
va bene come caratteristiche? qualcuno a delle propie esperienze su questo telo e i tempi di consegna dal sito?
alternative? grazie a tutti e .... buone feste:)

Ciao, direi proprio di no.
I proiettore ha una luminosità dichiarata di 900 Ansi Lumens.
Il telo citato è consigliato per proiettori con una luminosità minima "effettiva" di 1800 Ansi Lumens;
è perforato per potere far passare il suono da diffusori posti dietro di lui (non mi pare sia il tuo caso);
è indicato per proiettori UST (Ultra Short Throw) mentre il tuo è un proiettore standard (Long Throw).

Forse i più indicati sono i White Cinema (gain 1.1) o Pearl White Cinema+ (gain 1.8) da utilizzare rigorosamente al buio dato che non sono ALR ed hanno un guadagno maggiore di 1.

I tempi di consegna sono di circa 10gg lavorativi fino a 120”.
Nel costo finale del telo dovrai calcolare spese di trasporto, iva e dazi doganali che potrai valutare facendoti fare un preventivo.
Data la bassa luminosità sconsiglierei anche io un ALR a meno di non essere intenzionato a cambiarlo in un tempo ragionevole.
La spesa per un motorizzato è importante e per la tipologia di proiettore ed il polliciaggio basterebbe uno a valigia.