Lea
New member
Salve a tutti sono in procinta nell'acquisto di un nuovo televisore, mi trovai molto bene all'epoca su questo forum in cui mi venne consigliato un 50 "plasma, quindi vi lascio immaginare quanti anni siano passati, forse 15
era un Samsung pS50C6900 uno degli ultimi 3D e penso che ora è il caso di farlo andare in pensione.
Perciò mi chiedevo sono totalmente niubba, non so quale siano le migliori tecnologie al momento, 4k 8k, qled, oled?
Bisogna stare più vicini se si prende un a risoluzione 4k o 8k?
Mi piacerebbe tanto optare su un 75 o 80 pollici ammesso che vada bene la distanza che è 3mt.
L'uso che ne farò sarà per lo più visione di film e serie in alta definizione ma anche gaming.
Come budget avevo pensato stare sui 1200 però se c'è anche qualcosa in meno va bene, oppure sacrificare qualche pollice per una qualità migliore.
Grazie a tutti.
Perciò mi chiedevo sono totalmente niubba, non so quale siano le migliori tecnologie al momento, 4k 8k, qled, oled?
Bisogna stare più vicini se si prende un a risoluzione 4k o 8k?
Mi piacerebbe tanto optare su un 75 o 80 pollici ammesso che vada bene la distanza che è 3mt.
L'uso che ne farò sarà per lo più visione di film e serie in alta definizione ma anche gaming.
Come budget avevo pensato stare sui 1200 però se c'è anche qualcosa in meno va bene, oppure sacrificare qualche pollice per una qualità migliore.
Grazie a tutti.