Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e da bravo neofita,ho subito pronte le domande a cui trovare le risposte.Vorrei acquistare un display full hd x natale, innanzi tutto la grande indecisione fra LCD e Plasma, lo vedrò da circa 4-4,5mt, e si utilizzerà sia come tv tradizionale( visioni generiche x la moglie) che per film dvd(anche se ho un proiettore infocus 4805 con schermo 100"), per cui sopratutto x i film da blu-ray dato che mio figlio, x natale, vuole la PS3(ottimo lett BR).Quindi la scelta fondamentale primaria è fra LCD e Plasma (sembra che i plasma soffrano di problemi con immagini fisse,stampaggio?), poi, avendo visto dei prodotti, vorrei sapere cosa ne pensate: il 1° è il samsung LCD 46" nuovo mod. LE46F86BD che mi sembra si veda molto bene, almeno al pari del sony LCD kdl46x3500(ma quest'ultimo costa 1000 sesterzi in +).Inoltre ho visto che la samsung è uscita con il pannello di nuova tecnologia LE52F96BD a "LED", (qualcuno sa dirmi maggiori info in merito, oltre al prezzo più alto)? vi ringrazio degli eventuali consigli.