• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli su tv lcd 37"

foglius

New member
mi dite qualche tv lcd buona hd ready da 37" con digitale integrato

budget 700 800€

uso

50% tv
50% ps3

Ultima modifica:
ciao io ho il tuo stesso problema, io sarei orientato tra Sharp ad5e e Lg lc55 xchè li ho visti ieri e tra tutti quelli che erano accesi mi sono piaciuti....ops... mi dimenticavo del philips 37PFL5522D
forse sharp ha un po i colori + smorti.....ma magari non era regolato bene.

foto67 ha detto:
ciao io ho il tuo stesso problema, io sarei orientato tra Sharp ad5e e Lg lc55 xchè li ho visti ieri e tra tutti quelli che erano accesi mi sono piaciuti....ops... mi dimenticavo del philips 37PFL5522D
forse sharp ha un po i colori + smorti.....ma magari non era regolato bene.

uhm....grazie credo proprio che prenderò il philipps;)

e se potessi arrivare anche a 900-1000 che posso scegliere?

scusate le domande ma vorrei spendere bene i miei soldi:D

Con 850€ circa ci prendi anche un Samsung R86 37"... non penso sia malaccio. Ci stavo facendo un pensierino anche io :)

yamaz ha detto:
Con 850€ circa ci prendi anche un Samsung R86 37"... non penso sia malaccio. Ci stavo facendo un pensierino anche io :)

a quel prezzo lo trovi anche in negozio o solo su internet?

no, perchè prendere un tv da internet costa 200 euro in meno, ok, ma se è rotta hai da brigare molto di più.

anche io vorrei prendere un 37" ed i modelli tra cui scegliere sono proprio quelli proposti da voi ..pero noto ci e' venuto in soccorso, io userei il tv per sky non hd, e xbox360 in vga (indi il tv se ha connessione vga e' meglio)
spero in altri interventi a consiglio